mercoledì 11 novembre 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.11.2015 - dato ad Angela

Questa sera ho visto Mamma tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati, anche il capo era coperto da un lungo velo bianco che la avvolgeva completamente. Aveva le braccia semi aperte, tra le mani una lunga corona come di ghiaccio, splendeva. Sul capo una corona di dodici stelle e sotto i piedi il mondo. Una lacrima rigava il suo volto.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, grazie che anche questa sera avete risposto a questa mia chiamata.
Vi amo figli, vi amo immensamente, vi amo di un amore indescrivibile.
Figli miei, questa sera vengo a portarvi il dono della gioia e della pace.
Pace figli, siate operatori di pace e siate gioia per coloro che sono ancora nella tristezza.
Figli miei, anche questa sera vi invito a fare cenacoli di preghiera nelle vostre case . Molti di voi hanno iniziato con gran fervore, ma poi hanno abbandonato mettendo Dio al secondo posto. 
Figli, questo mi rende molto triste e mi fa soffrire tanto. Figli cari, vi avevo chiesto di far profumare le vostre case di preghiera, invece sempre più sono fetide e piene di obbrobri e violenze. 
( la Mamma mentre parlava mi faceva vedere scene di maltrattamenti e di violenze )
Figli, voi molto spesso vi preoccupate e vi scandalizzate di sentire notizie e messaggi che hanno del sensazionale. Figli, il sensazionale è la presenza viva di mio Figlio Gesù nel Santissimo Sacramento dell'altare, non cercate il sensazionale.
Figli, io vi amo e vi sono accanto, vi guido e vi tengo per mano, ma ahimè , molti di voi sono ancora lontani e non hanno capito che io sono qui per salvarvi, non per spaventarvi.
Figli, vi prego di far inondare il vostro cuore della presenza di Gesù e della sua parola. Figli, vi prego, non siate putridi ma buttate via ogni sozzura e lasciatevi riempire d'amore.
Figli, pregate per la Chiesa, pregate per Papa Francesco e per tutto ciò che dovrà sopportare. E' importante, in questo tempo, tenere stretta tra le mani la corona del santo rosario e invocare lo Spirito Santo. Tante prove dovrete affrontare, ma io sarò la vostra forza e la vostra condottiera e voi i miei discepoli."
Poi la Mamma ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.