giovedì 28 maggio 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.05.2015 - dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del Suo vestito erano dorati. Aveva le braccia aperte e nella mano destra una lunga corona del S. Rosario, sul capo una corona di dodici stelle, sotto i Suoi piedi scalzi il mondo. I lembi del Suo ampio mantello erano sorretti da tanti piccoli angeli che cantavano una dolce melodia. Mamma era felice, ma molto preoccupata.

Sia lodato Gesù Cristo 


"Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto numerosi a questa mia chiamata.
Vi amo, figli, vi amo immensamente e se sono ancora una volta qui, in mezzo a voi, nel mio bosco benedetto è per salvarvi.
Figlioli, anche quest'oggi vi invito a pregare: pregate con il cuore, non con le labbra. Figlioli, la preghiera non è una cantilena, ma una lode a Dio.
Imparate a pregare con il cuore, liberate la vostra testa da tutto ciò che vi tiene legati ai beni di questa terra, imparate a pregare e a far palpitare il vostro cuore d'amore per il mio Figlio Gesù. 
Figli miei amatissimi, è molto importante che pregate nelle vostre famiglie, che ogni giorno pregate, perchè come il corpo ha bisogno del cibo per mantenersi, così la vostra anima ha bisogno di sostenersi con la preghiera, la Confessione, l'Eucarestia.
Vi prego, figli, di non tralasciare nessuna di queste cose; è importante che imparate a vivere da buoni cristiani. Poi, a tutto questo, non devono mancare le opere.
Vi prego, ascoltatemi! Io sono la vostra Mamma.
Oggi passo in mezzo a voi per toccarvi, per guarirvi, per asciugare le vostre lacrime e asciugare il sudore dalle vostre fronti. Oggi, figlioli, vi concedo molte grazie e vi dono la conversione del cuore. Vi prego, io busso, ma voi lasciatemi entrare, non lasciatemi mendicare, fatemi diventare la Regina dei vostri cuori, affinchè io vi doni la Pace.
Oggi guarisco molti giovani, malati neurologici, un malato di sclerosi multipla, un malato da una grande cardiopatia, una persona che non può avere bambini e delle persone affette da malattie gravi e incurabili."
Infine, ho pregato un Padre Nostro insieme alla Mamma; Ella ha benedetto tutti in modo particolare, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.   Amen