lunedì 11 maggio 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 8 maggio 2015 - dato a Simona


Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, in testa una corona da regina, sul petto un cuore coronato di spine, le braccia aperte e nella mano destra la corona del santo rosario, i piedi scalzi poggiavano sul mondo.
                                                     
Sia Lodato Gesù Cristo

"Cari figli vi amo!
Figli miei nei momenti più bui, più duri della vostra vita, alzate gli occhi verso il cielo e invocate il nome del Signore, stringete forte tra le mani la corona del Santo Rosario.
Figli miei, imparate a pregare con il cuore e non con parole vuote.
Figli miei, non cercate la felicità in cose futili e inutili di questo mondo, non aggrappatevi a false speranze e a false bellezze, aggrappatevi all'amore del Signore: Egli vi ama, vi conosce uno ad uno e vi chiama per nome, ascoltate la sua voce, non indurite i vostri cuori.
Non cercate cose vane e inutili che vi danno una felicità momentanea e vuota, cercate Gesù nel Santissimo Sacramento dell'altare. Egli è là vivo e vero.
Figli miei io vi amo, vi amo immensamente, capisco le vostre ansie, leggo i vostri cuori, vi sono vicina in ogni momento della vostra vita.
Vi amo figli miei.
Figli vi chiedo preghiera, preghiera per questo mondo ormai in rovina, per questo mondo ormai schiavo del male, sempre più lontano dal Signore .
Figli pregate, imparate a pregare non solo per chiedere, ma anche per ringraziare per ciò che avete.
Figli miei, siate pronti ad aiutare chi è nel bisogno, non lasciatevi ingannare dalle false bellezze e dalle false speranze che questo mondo corrotto vi propone; l'unico conforto, l'unico amore vero, disinteressato è quello di Dio Padre, Egli vi ama di un amore ineguagliabile.
Figli miei, la benedizione di Dio Padre scenda su di voi, sui vostri cari e su tutti coloro che portate nel cuore.
Vi amo figli miei, vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me."