lunedì 27 aprile 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.04.2015 - dato a Simona

Ho visto Mamma, tutta vestita di bianco, sul capo aveva un velo bianco e la corona da regina, sulle spalle un manto bianco molto spesso e soffice con i bordi  dorati, un vestito bianco con una cinta d'oro in vita, nella mano destra aveva uno scettro da regina e con la sinistra stringeva a se Gesù bambino, vestito con una tunica bianca splendente, sul capo la corona da re e tra le mani un piccolo globo del mondo con sopra una croce d'oro. 

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, io vengo a voi come regina del cielo e della terra, vengo a chiedervi ancora una volta preghiera, preghiera fatta con il cuore, quella preghiera che nasce spontanea quando si ama il Signore, lo si ama di amore disinteressato, pronto a donare tutto anche la propria vita.
Figli miei, la vita è un dono prezioso, un dono grande, ma voi figli miei purtroppo troppo spesso lo disprezzate.
Figli miei vi amo, vi amo immensamente.
Figli miei, ogni vostra bestemmia ferisce il mio cuore, ogni vostro no al Signore ferisce il mio cuore, ogni vostro lamentarvi, ogni vostra critica verso il Signore ferisce il mio cuore, ogni volta che vi allontanate dal mio amore ferisce il mio cuore, ogni vostro criticare, ogni vostro abbandonare il Signore ferisce il mio cuore.
Figli miei, Io sono la vostra mamma e vi amo, vengo a voi per ammonirvi e per consigliarvi perché vi voglio tutti salvi. Voi tutti siete miei figli, ma sta a voi venire a me, ed io vi condurrò al mio e vostro amato Gesù; solo in Lui c'è la salvezza vera!
Figli miei, ancora una volta vi chiedo preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti i sacerdoti; figli, anche loro sono uomini come voi e possono sbagliare, ma Io li amo cosi come amo voi.
Figli miei, siate pronti a dire il vostro si, un si detto con il cuore, nitido e forte.
Figli, i tempi duri che da tanto vi annuncio sono alle porte, rafforzate la vostra preghiera, rafforzatela con la santa Comunione e la santa Confessione. 
Figli miei, il male si annida in ogni angolo buio della vostra vita, in ogni peccato non confessato, in ogni fratello non amato, in ogni persona disprezzata e abbandonata.
Vi amo figli miei e voglio riempire la vostra vita di luce, quella luce vera che solo il Signore vi può donare.
Vi amo figli miei!
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me."