venerdì 10 aprile 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.04.2015 – dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata con un vestito rosaceo, tra le mani due colombe bianche e una lunga corona del rosario che Le arrivava quasi giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, anche oggi vengo a voi come Madre del Divino Amore per inondare i vostri cuori e i vostri giorni del mio amore. Figlioli amatissimi, ancora una volta vengo a chiedere preghiera.
Vi amo, figli, vi amo immensamente e tengo a ciascuno di voi in un modo straordinario.
Figli, anche questa sera vengo per correggervi e non per ammonirvi.
Figli, quando capirete che con il peccato vi allontanate da Dio e Lo continuate a crocifiggere?
Mio Figlio Gesù, vi ha pagato e riscattati a duro prezzo e ha dato la Sua vita per voi.”
Poi la Mamma mi ha detto: “guarda”
Ho visto Gesù Crocifisso, sudava sangue e sulla terra mi mostrava persone che commettevano peccati di ogni genere.
“Tutto questo non solo vi allontana da Dio, ma Lo fa soffrire; in questo modo voi Lo continuate a crocifiggere.”
Mi ha mostrato varie scene di guerra e interi stermini di cristiani.
“Figli, non temete quindi quando vi faranno del male e vi offenderanno; Io vi sono accanto e vi darò la forza! Non temete le tentazioni; Io vi sono accanto e vi proteggerò sempre. Fidatevi di più di Dio e meno degli uomini.
Quando siete tristi e pensate che siete lontani: è lì che Dio c’è! Dio dimora nella sofferenza e nel dolore. Quando siete nella prova dite: “Gesù ti amo“! E Lui si farà sentire forte nel vostro cuore.”
Poi la Mamma ha benedetto tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.  
Amen


Intenzioni di preghiera:
- Impegnandoci a compiere la Volontà di Dio, preghiamo per la nostra conversione;

- Affidiamo al Signore coloro che soffrono nel corpo e nello spirito ed affidiamoci maggiormente a Lui.