lunedì 11 maggio 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 8 maggio 2015 - dato ad Angela


Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco splendente, i bordi del suo vestito erano dorati. Il velo che la avvolgeva era anch'esso bianco, ma di velo trasparente, anche il capo era ben coperto. Sotto i suoi piedi aveva il mondo, tra le mani una piccola colombella bianca e una lunga corona del S. Rosario che arrivava quasi giù ai piedi. I piedi erano scalzi.
Mamma era sorridente ma il suo volto era triste, una lacrima rigava il suo volto fino a scendere sul vestito.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, oggi vengo a voi come Regina di tutte le grazie.
Figli carissimi, vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è quello di condurvi tutti in paradiso, ma ahimè siete sempre più lontani da Dio e sempre più presi dalle cose di questo mondo.
Il figlio delle tenebre in questo periodo è molto forte e vi distoglie dalle cose di Dio, proponendovi false bellezze. Ma voi pregate, affidatevi e confidate in Dio, gettate su di Lui ogni vostro affanno in modo da essere forti e saldi anche nella prova.
Figlioli, vi prego di aprirmi i vostri cuori e di farli palpitare d'amore per mio Figlio Gesù.
Figlioli, mio Figlio ha dato la sua vita per ciascuno di voi, si è fatto umiliare e crocifiggere per potervi salvare e donarvi la vita eterna. 
Figli, solo in Gesù c'è la vera salvezza, Lui è la sorgente d'acqua viva, alla quale potete dissetarvi e trovare ristoro, senza mai essere delusi. 
Figli miei, vi prego di tenere stretta tra le mani la corona del santo rosario, non temete e non vergognatevi, mio Figlio non si è vergognato di voi, ma si è immolato per voi."
Infine è arrivato Gesù tutto vestito di bianco e insieme alla Mamma hanno benedetto tutti.
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.