lunedì 9 marzo 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.03.2015 - dato ad Angela


Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Anche il manto che la avvolgeva era bianco e tempestato di luccichii. La Mamma aveva le mani giunte con al centro il mondo e una lunga corona del santo rosario le scendeva quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano su un lungo corso d'acqua che scendeva zampillante. Sul capo una corona di dodici stelle splendenti.
Mamma era triste. Alla sua destra c'era Gesù sulla croce con i segni della passione, era triste e sudava sangue.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, grazie che anche questa sera avete risposto in numerosi a questa mia chiamata. Figli miei, vi amo e se sono ancora qui in mezzo a voi è per aiutarvi.
Figli miei amatissimi, tempi duri vi attendono, ma io sono qui vicina ad ognuno di voi per salvarvi.
Figli, questo è un tempo di grazia, decidetevi a cambiare! Figli, vi prego ascoltatemi, io sono qui non per ammonirvi ma per guidarvi a dire il vostro sì a Dio.
Carissimi figlioli, io sono la vostra mamma, vi amo, vi amo immensamente e vi prego di ascoltarmi.
Il mondo vi presenta tante finte bellezze, ma la bellezza più grande è la vita eterna. Vivete bene questa vita, per poter poi gioire di una vita eterna fatta di gioia.
Figlioli, ognuno di voi è stato pagato e riscattato con la morte di un solo uomo: Gesù! E voi che siete in tanti non sapete pregare e vegliare per poter avere e ottenere la vita eterna?
Vi prego, non seguite le false bellezze, ma seguite la via del calvario per poter infine risorgere, come ha fatto mio Figlio Gesù. Mio figlio, il mio unico figlio, ha dato la sua vita per ciascuno di voi. Lui, il Redentore, si è fatto ultimo per voi. 
Vi prego, convertitevi, cambiate modo di vivere, non pensate di dover apparire, siate umili e semplici; mio Figlio si è fatto ultimo per voi, fate altrettanto!
Figli miei amatissimi, questa sera vi dono infinite grazie, tocco e guarisco e con il balsamo delle ferite di mio Figlio guarisco le vostre ferite, guarisco le vostre malattie e tocco gli ammalati affinchè possano lodare e ringraziare Dio per i doni e le grazie ricevute."
Poi ho pregato insieme a Mamma per gli ammalati. Infine ha benedetto tutti in modo particolare.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.