Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con la corona di dodici stelle intorno al capo, un velo bianco trapuntato di piccole stelle dorate luminose, un manto bianco con i bordi dorati che dalle spalle le scendeva fin giù ai piedi scalzi, le braccia aperte e nella mano destra la corona del santo rosario.
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli, eccomi ancora una volta in mezzo a voi. Figli miei, vengo a portarvi un messaggio di pace e d'amore.
Figli miei vi amo, vi amo di un amore incommensurabile, un amore infinito.
Figli miei, io non sono il fine ma il mezzo, la porta che conduce al mio e vostro amato Gesù. Egli è morto in croce per voi, per ciascuno di voi, per il Suo immenso amore, per salvarvi .
Figli miei, in questo tempo di quaresima offrite fioretti e sacrifici, pregate con il cuore, con spirito puro, e il Signore non tarderà ad ascoltarvi.
Figli miei, vi chiedo ancora preghiera, preghiera fatta con il cuore, con fede vera, per la mia amata Chiesa; una grande scissione ci sarà in essa, soffrirà molto e con essa tutti i veri cristiani, i miei veri figli, coloro che mi amano con amore vero.
Figli miei, l'Italia tremerà ancora, rumori di guerra si udranno, rombi di tuono.
Figli le stagioni non sono più tali e questo comporterà gravi cambiamenti atmosferici, gravi catastrofi ambientali...
Figli miei, non temete io sono con voi, vi tendo la mano e vi stringo al mio cuore, lasciatevi portare tra le mie braccia, fidatevi, amatemi.
Figli miei, tempi duri vi attendono, molti miei figli mi abbandoneranno, mi tradiranno.
Figli miei, rafforzate la vostra fede con la preghiera, con novene, con la recita del santo rosario.
Figli miei, confessatevi e comunicatevi, figli miei andate in chiesa, lì c'è mio Figlio Gesù vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell'altare; non c'è grazia più grande!
Vi amo figli miei.
Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."