Ho visto Mamma di Zaro, con una lunga corona del Santo rosario tra le mani e la corona di dodici stelle intorno al capo.
Sia lodato Gesù Cristo
"Cari figli eccomi, ancora una volta giungo in mezzo a voi.
Figli miei io vi amo, per me ciascuno di voi è unico ed insostituibile e vi amo tutti in modo particolare, come una mamma ama tutti i suoi figli, tutti in maniera unica."
Poi Mamma ha detto: "ascolta figlia".
Ed ecco il battito di un cuore che batteva forte e nitido, il suo battito era dolce e rassicurante, al primo si è aggiunto un secondo battito meno forte, dolce. Poi i due cuori hanno iniziato a battere insieme in comunione perfetta.
"Figli ecco, il mio cuore e quello di mio Figlio battono all'unisono, insieme per voi, per l'immenso amore che abbiamo per voi. Se solo capiste, figli miei quanto vi amiamo, se solo capiste figli miei il mio e vostro amato Gesù: è morto per ciascuno di voi, per liberarvi dalla morte del peccato.
Figli miei, voi con i vostri peccati continuate a crocifiggerlo ed Egli, per il Suo inmenso amore per voi non si ribella ma vi aspetta a braccia aperte, pronto a perdonarvi, ad abbracciarvi.
Figli, non esiste un peccato abbastanza grande da non essere perdonato, se in voi c'è il pentimento vero.
Figli miei, pregate pregate per la mia amata Chiesa, pregate e amate i sacerdoti, i miei figli prediletti, ascoltateli e obbedite a loro, anche se a volte sbagliano.
Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."
Intenzioni:
Preghiamo per il Papa e per tutta la Chiesa;
Preghiamo per i sacerdoti;
Preghiamo per coloro che ingannano le persone, sostituendosi a Dio stesso.