sabato 12 ottobre 2013

Messaggio della Madonna di Zaro – 08.10.2013 – dato ad Angela

Questa sera ho visto Mamma tutta vestita di bianco. Il capo era coperto da un manto azzurro sottilissimo, che il vento faceva muovere lentamente. Tra le mani aveva una corona del S. Rosario tutta di luce che risplendeva su tutti i presenti. I raggi emanavano un calore, come il sole che riscalda. La Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo.
Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, oggi vengo a voi come Regina del Cielo e della Terra.
Figlioli cari, grazie che anche questa sera avete risposto in numerosi a questa mia chiamata.
Figlioli miei oggi accolgo le vostre preghiere, apro il mio cuore e lo preparo per voi, per portare a Mio Figlio Gesù tutte le vostre intenzioni, le vostre sofferenze e le vostre infermità. Apro il mio cuore come una madre prepara la culla per il suo bambino che sta per dare alla luce.
Figli, siate figli della luce, rinnegate tutto ciò che è male.
Figlioli, oggi vi invito a pregare lo Spirito Santo. Pregate affinché lo Spirito Santo vi illumini e vi doni la pace.”

Poi la Mamma mi ha detto: “guarda figlia”.
Ho visto Piazza San Pietro,era sull'imbrunire. All'improvviso ho sentito forti rumori, era la bestia che camminava su due zampe, era come un grosso dragone. Aveva la bocca spalancata, dalla quale emetteva grida e sputava melma che emanava un gran fetore. Da quello che sputava dalla bocca insieme al vomito c'erano vari paramenti sacri e pissidi che volavano via. Era arrabbiato, camminava tra i colonnati e nel girarsi su se stesso quando ruotava, con la coda portava con sé i colonnati di marmo che scendevano giù frantumati, si alzava un gran polverone. 
All'improvviso è apparso Gesù, tutto vestito di bianco, che lo ha guardato e lui è rientrato in fretta nella terra, come risucchiato da essa. Ha mandato un gran grido, non si poteva ascoltare e un gran numero di bestemmie.
Poi Mamma mi ha fatto vedere L'Italia: era spaccata in due, c'erano morti sparsi a causa di un gran terremoto, la parte più colpita era il nord.
Poi ho visto tante persone riversate per le strade: era buio, non si vedeva molto, c'erano tanti che si lamentavano.

“Figlia mia, l'Italia non solo subirà un grande terremoto, ma anche una grave crisi finanziaria che la metterà in ginocchio, molti saranno quelli che si allontaneranno dalla Fede dando la colpa a Dio.
Tanti si suicideranno, questo sarà uno dei segni che vi faranno capire che il nemico ha preso possesso. Ma chi sarà con me non dovrà temere alcuna cosa.
Figlioli miei, molte saranno le prove e le tribolazioni che dovrete superare, ma vi dico: NON TEMETE.
Poi la Mamma ha benedetto tutti i presenti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Intenzioni di preghiera:
·         Preghiamo per la Chiesa e per il Papa;
·         preghiamo per l’Italia ed affinché tutto ciò che la Mamma Celeste ha mostrato possa essere alleviato;

·         preghiamo affinché lo Spirito Santo ci illumini e ci dia Pace.