domenica 27 ottobre 2013

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 ottobre 2013 - dato ad Angela

Oggi pomeriggio ho visto Mamma, tutta vestita di bianco, aveva tra le mani la corona del S Rosario ed i Suoi piedi scalzi poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

"Figli miei, grazie che anche quest'oggi avete risposto in numerosi a questa mia chiamata. 
Vi amo figli, vi amo immensamente ed è proprio per questo che sono ancora in mezzo a voi.
Figli miei, anche quest'oggi vi invito alla preghiera, preghiera fatta con il cuore e non con le labbra.
Pregate figli miei, perché solo la preghiera può tutto: essa può allontanare da voi ogni male e condurvi sulla via del Bene, perché solo in mio Figlio c'è salvezza.
Ancora una volta figli, vi invito a formare cenacoli di preghiera in ogni casa, vi prego di far entrare il Santo Rosario in ogni famiglia. Insegnate a pregare ai vostri figli, ai vostri vicini ed a tutti coloro che non conoscono la preghiera del S. Rosario.
Figlioli, vi prego ancora di affidarvi solo a Gesù attraverso i miei figli prescelti e prediletti. Confessatevi almeno una volta al mese.
Ricordatevi che solo in Gesù c'è salvezza! Egli è sempre presente nel Santissimo Sacramento dell'altare, in Corpo, Anima, Sangue e Divinità.
Pregate stando in ginocchio davanti al tabernacolo, perché solo in Lui c'è salvezza. 
Figli, pregate molto per Papa Francesco, fatelo ogni giorno mettendolo sempre nelle
vostre preghiere e dedicandogli almeno un S. Rosario."
Poi la Mamma è passata in mezzo a noi ed ha benedetto tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Intenzioni di preghiera:
Impegniamoci a pregare per l'Italia con la novena a Dio Padre;
Preghiamo per il Papa con un Rosario al giorno;
Preghiamo chiedendo a Dio di saper accettare e compiere la Sua Volontà, affinché si realizzi il Suo progetto d'Amore in noi.