mercoledì 15 maggio 2013

Messaggio di Gesù e della Mamma celeste del 08.05.2013 - bosco di Zaro


Ho sentito un lieve soffio di vento che scuoteva le foglie, poi come se il cielo si fosse aperto ed è arrivata Mamma.

Sia lodato Gesù Cristo

"Figli, io non sono il fine, ma la porta che conduce al Salvatore".

Mentre diceva questo, si è formato su di Lei un arco di luce. Mamma si è spostata di lato, indicando con il braccio destro a fianco a sé ed ecco che è arrivato Gesù, vestito con una tunica bianca splendente e i sandali ai piedi
ed ha detto:

"Figli, non aspettate di essere perfetti per amarmi o non Mi amerete mai. Io vi amo così come siete, ed è per l'immenso amore che provo per voi che sono qui, come un mendicante a bussare alla porta del vostro cuore, attendendo che Mi apriate, aspettando che Mi facciate entrare nel vostro cuore, entrare a far parte della vostra vita, ma quanto ancora aspetterò?"

Poi Mamma ha continuato :

"Figli, i tempi sono ormai vicini, aprite i vostri cuori."

Poi abbiamo pregato insieme e dopo aver pregato Gesù ci ha benedetto tutti.

Questo è uno dei due messaggi dati a Zaro la sera dell' maggio 2013.