lunedì 13 maggio 2013

Messaggio del 26.04.2013 - Madonna di Zaro


Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con un manto azzurro che dal capo Le scendeva fin giù i piedi, le mani giunte in preghiera e tra le mani una corona del Santo Rosario. Dietro il Suo capo c’era una raggiera di luce.

 Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, la Potenza di Dio Padre non si manifesta nel rombo potente del tuono, né nel tremare della terra, ma nel soffio leggero della brezza che vi circonda.
Figli, se Dio Padre mi permette ancora di scendere in mezzo a voi per ammonirvi, se vi dona ancora tempo per convertirvi, per cambiare i vostri cuori, è solo perché vi ama e vi vuole tutti salvi.
Aprite i vostri cuori all'Amore di Dio Padre, lasciate che lo Spirito Santo vi riempia, vi plasmi e vi modelli.
Figli, innumerevoli sono le grazie che Dio Padre dispensa su di voi, ma troppe volte il vostro cuore è chiuso, indurito: lasciate discendere lo Spirito Santo  in voi, aprite i vostri cuori.
Vi amo, figli miei, vi amo immensamente.
Figli, camminate lungo il cammino che il mio e vostro Gesù ha tracciato: vivete il Vangelo ogni giorno, fatelo diventare vostro.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me."

Questo è uno dei due messaggi dati a Zaro il 26 aprile scorso.