domenica 26 maggio 2013

Messaggi della Madonna di Zaro - 26 maggio 2013

Sia lodato Gesù Cristo

"Figli, figli miei,
grazie che anche quest'oggi avete risposto numerosi a questa mia chiamata.
Vi amo figli, vi amo immensamente e vi prego ancora una volta di aprire i vostri cuori.
Pregate figli, pregate e non dimenticate mai di mettere Dio al primo posto nella vostra vita; non fatelo solo nei momenti di bisogno, ma fatelo ogni giorno.
Figli, ancora vi invito a formare cenacoli di preghiera nelle vostre case. Vi prego: non fatevi trovare impreparati! Figli, quello che dovrà accadere sarà tremendo.
Pregate figli, pregate! Pregate molto per la Chiesa e per mio figlio Papa Francesco. Figli, lui ha un compito grandissimo. Ve lo ripeto, ancora dovrà radunare il gregge disperso. Pregate per le sue e mie intenzioni.
Figli, pregate per la mia povera Chiesa e per i suoi pastori.
Poi la Mamma ha benedetto tutti, passando in mezzo a noi e ha donato grazie. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. 
(Questo è il messaggio dato ad Angela)

"Eccomi figli, 
ancora una volta in mezzo a voi a chiedere preghiera.

Preghiera per la mia amata Chiesa, per i miei amati prediletti figli sacerdoti.
Pregate figli miei, perché duri sono i tempi che vi attendono ed è tempo ormai che vengo in mezzo a voi ma, ahimè, troppi cuori sono ancora chiusi.
Figli, io vengo tra voi per portarvi Amore e Pace e non solo per voi, che siete qui riuniti, ma per tutti i miei figli, tutti!   
Figli, ancora tempi duri vi attendono e grandi cose accadranno, ma guai a quei miei figli che i tempi troveranno impreparati. Guai a quei miei figli che, pur conoscendo la strada del bene, continuano a percorrere il male. Guai a quei miei figli che continuano a rinnegare il mio e vostro Gesù e continuano ad amare ed adorare il male; poveri figli miei! Pregate, figli, per coloro che cercano l'amore e la pace su strade sbagliate!
Figli, ancora catastrofi si abbatteranno su questo mondo ormai sovrastato dal male. La vostra preghiera, figli miei, sia salda e costante come una catena che vi tiene uniti al porto sicuro nel momento del naufragio. 
Pregate, figli miei, pregate per la mia amata Chiesa; pregate per il Santo Padre che è in Roma, affinché regga con forza San Pietro e combatta il male che è in essa.
Pregate figli, pregate. 
Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."
(Questo è il messaggio dato a Simona)

Le intenzioni di preghiera per i cenacoli sono quelle sottolineate!