sabato 11 maggio 2024

Messaggio del 08.05.2024 da Simona

Ho visto Mamma: aveva la corona di dodici stelle intorno al capo, un manto verde azzurrino che dal capo le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo, il suo vestito era di un rosa tenue con una cintura d’oro in vita. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una corona del santo rosario, fatta come di gocce di ghiaccio.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata, vi amo figli e ancora una volta vi chiedo preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, preghiera per questo mondo sempre più martorizzato, preghiera per la pace. Figlia prega con me.


Ho pregato con Mamma poi lei ha ripreso il messaggio.


Figli miei il mio cuore è ferito, straziato, squarciato da tutti coloro che mi tradiscono, da coloro che mi rinnegano, dai miei figli amati e prediletti quando mettono il proprio io al posto di Dio, quando dimenticano i loro voti, da tutti coloro che bestemmiano, da coloro che profanano e deturpano il Sacro Corpo di mio Figlio. Figli miei, pregate in riparazione di tutti i sacrilegi che vengono commessi, pregate in riparazione degli oltraggi, pregate  affinché il cuore degli uomini si converta all’amore di Dio, affinché lo Spirito Santo trasformi i cuori di pietra in cuori palpitanti d’amore, che gli uomini si lascino plasmare dall’amore di Dio. Figli miei imparate ad amare, imparate a pregare, imparate a sostare in ginocchio dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare.

Vi amo figli, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.