Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli, vi amo, vi amo immensamente.
Figli amatissimi, camminate con me, abbandonatevi tra le mie braccia, io sono sempre con voi. Ogni volta che pregate, io mi unisco alla vostra preghiera e la presento al Padre per mezzo di mio figlio Gesù.
Figli, siate testimoni del mio amore, siate testimoni di preghiera, la vostra vita sia preghiera. Pregate soprattutto con la preghiera del santo rosario, il rosario sia per voi l'arma da usare in questi tempi di confusione e di dolore. Non perdete la fiducia, anche quando tutto intorno a voi vi sembrerà impossibile, non perdete la speranza, ma confidate in Dio, abbandonatevi a Lui e lasciate che sia Lui ad operare.
Figli, piegate le vostra ginocchia e pregate, andate davanti al tabernacolo e dite il vostro amore a Gesù, parlate a Gesù, adorate Gesù. Egli è lì vivo e vero e ascolta ogni vostra preghiera. Adorate silenziosamente, adorate con semplicità e umiltà, Dio parla nel silenzio.
Figli, anche questa sera vi chiedo di pregare insistentemente per la pace, pregate affinchè l'umanità ritorni sulla strada della conversione. Pregate per le famiglie, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per il Vicario di Cristo, pregate affinchè non si perda l'autentico Magistero della Chiesa.
La Vergine, dopo queste parole, ha fatto una breve pausa di silenzio e ha chinato il capo. Alla sua destra ho visto San Michele Arcangelo, a questo punto Lei ha ripreso a parlare e mi ha chiesto di pregare insieme a Lei. Abbiamo pregato a lungo e mentre pregavo con la Vergine, ho avuto una visione.
Poi la Vergine Maria ha ripreso a parlare.
Figli, pregate lo Spirito Santo, pregate con insistenza. Pregate affinchè lo Spirito Santo scenda come rugiada e purifichi tutta la terra. Io non vi lascio soli, non temete, alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà.
Infine Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.