Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi.
I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo si intravedevano scene di guerre e di violenza. Mamma ha fatto scivolare lentamente una parte del suo manto e ha coperto il mondo.
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli, grazie per aver risposto a questa mia chiamata. Vi amo figli, vi amo immensamente, se solo sapeste quanto vi amo piangereste dalla gioia.
Figli miei, anche quest'oggi, sono qui per pregare con voi e per voi. Ma sono qui anche per chiedervi preghiera.
Preghiera per la mia amata Chiesa.
Mamma si è fermata (E' rimasta in silenzio). Ho iniziato a sentire forte il battito del suo cuore.
Figlia, ascolta il mio cuore. Il mio cuore Immacolato batte forte per ciascuno di voi, batte per ogni figlio, anche per quelli più lontani dal mio Cuore Immacolato.
Poi la Vergine Maria ha chinato il capo e dopo un po mi ha detto: " Guarda figlia ". Ho visto la Chiesa di San Pietro a Roma, poi un susseguirsi di immagini di tante chiese, erano tutte chiuse.
La chiesa di San Pietro era avvolta in un grande fumo nero. Poi la mamma ha ripreso a parlare.
Figli miei amatissimi, pregate molto per la mia amata Chiesa, pregate figli.
Pregate per il Santo Padre, pregate figli.
La Chiesa dovrà affrontare brutti momenti, vi sarà una grande scissione.
A questo punto era come se tutto il colonnato che circonda la chiesa di San Pietro venisse scosso da un grande terremoto.
Ha tremato tutto. La Vergine Maria a questo punto mi ha detto : " Figlia, non temere, preghiamo insieme". Ho pregato a lungo con la mamma.
Poi tutto è tornato in piena luce. La mamma ha steso le sue braccia e ha pregato su tutti i presenti sul posto e poi ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.