Mamma aveva un vestito rosaceo molto chiaro ed era avvolta in un grande manto verde-azzurrino. Lo stesso manto, le copriva anche il capo. Sul capo una corona da regina. Nella mano destra una corona bianca, come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Nella mano sinistra un piccolo scettro.
I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo c'era il serpente, che mamma teneva fermo con il suo piede destro. Ma lui scuoteva forte la coda e faceva un gran rumore. Mamma ha pressato forte il suo piede e così è stato completamente fermato, non si è più mosso.
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli, grazie per essere qui nel mio bosco benedetto.
Figli miei, questa sera prego con voi e per voi. Prego per tutti i vostri bisogni, prego affinchè su ciascuno di voi scenda la pace.
Figli amatissimi, anche questa sera vi chiedo preghiera, preghiera per questo mondo sempre più avvolto dalle tenebre.
Figli miei, il male dilaga sempre più e molti si allontanano sempre più dalla verità. Figli, Gesù è la verità, Lui solo, vi prego di non perdervi dietro le false bellezze di questo mondo.
Figli amatissimi, vi chiedo ancora una volta di formare Cenacoli di preghiera, le vostre case devono profumare di preghiera.
Vi saranno tempi molto duri da affrontare e molte saranno le prove che dovrete superare. Rafforzatevi con la preghiera e con i sacramenti. La preghiera vi servirà per essere forti quando le prove diventeranno insostenibili. I sacramenti vi aiuteranno a superare ogni cosa. Vi chiedo la confessione settimanale, è importante che non vi cibate di Gesù se siete in peccato mortale. Molti si cibano di Gesù, senza mai confessarsi. Vi prego figli, ascoltatemi. Non fate più soffrire Gesù.
Gesù è vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell'Altare, vi chiedo di piegare le vostre ginocchia e pregate! Pregate molto per la mia amata Chiesa ma soprattutto pregate per il Santo Padre, pregate molto per lui.
Infine ho pregato con la Mamma e alla fine ha dato la sua santa benedizione.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.