Ho visto Mamma, aveva un vestito rosa tenue, un manto azzurro sulle spalle, un velo bianco sul capo e la corona di dodici stelle, in vita una cintura d’oro. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario fatta come gocce di ghiaccio. I piedi di Mamma erano scalzi e poggiavano sul mondo, intorno al quale c’era l’antico nemico sotto forma di serpente; Mamma gli schiacciava la testa con il suo piede destro, il serpente si dibatteva e scuoteva forte la coda e il suo scuotere creava catastrofi nel mondo. Allora Mamma gli ha schiacciato più forte la testa e si è fermato e un fumo nero e denso ha avvolto il mondo, Mamma ha coperto il mondo con il suo manto e tutto è tornato tranquillo e il fumo è scomparso.
Sia lodato Gesù Cristo
Figlia prega con me per le sorti di questo mondo e per la mia amata Chiesa, sempre più avvolta dal male.
Ho pregato a lungo con Mamma, poi ha ripreso il messaggio.
Figli miei vi amo e sono felice di vedervi qui nel mio bosco benedetto.
Figli miei, è da tempo che giungo in mezzo a voi ma ahimè voi non mi ascoltate e non mettete in pratica i miei consigli: vi prego figli pregate, amate il Signore, fategli far parte della vostra vita, figli miei offrite tutto a Lui, ogni istante della vostra vita sia offerto al Signore. Pregate figli, amate, perdonate, offrite, offrite tutto al Signore, ogni gioia, ogni bene, ogni dolore, offrite tutto a Lui.
Imparate a sostare d’innanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare, lì mio Figlio è vivo e vero e vi aspetta, sempre pronto ad accogliervi.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.