lunedì 29 novembre 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.11.2021 ricevuto da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un lungo manto azzurro che le copriva anche le spalle e le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e sul petto un cuore di carne palpitante.

                                                               Sia lodato Gesù Cristo

 

Cari figli miei, vi ringrazio che siete accorsi nel mio bosco benedetto, luogo di grandi grazie. Figli miei tanto amati, aprite il vostro cuore a Cristo, lasciatelo entrare a far parte della vostra vita, spalancate le porte a Cristo accoglietelo nella vostra vita, amatelo, adoratelo, servitelo con il vostro amore e la vostra vita. Figli miei tanto amati, questo è tempo di attesa, tempo di grazia, di pentimento e penitenza, ritornate a Dio, accoglietelo nelle vostre vite.

Figli, vi amo e vi chiedo di amare Cristo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.