giovedì 28 ottobre 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.10.2021 ricevuto da Angela

Questo pomeriggio la mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, sottile e le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle. Le mani erano giunte in preghiera e tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo si intravedevano scene di guerre e di violenza, la mamma ha fatto scivolare leggermente il suo manto e ha coperto il mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie che anche quest'oggi siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e per rispondere a questa mia chiamata.
Figli, anche quest'oggi vi invito a pregare per la pace, pace nelle vostre case, pace nelle vostre famiglie, pace in tutto il mondo.
Figli amatissimi, vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è quello di volervi salvare tutti.
Figli, se sono ancora qui in mezzo a voi è per l'immensa misericordia di Dio che vi ama e vuole che tutti vi convertite.

Poi la mamma mi ha detto : "Guarda figlia". In una luce immensa è apparso Gesù sulla croce, aveva i segni della flagellazione e il suo corpo era completamente piagato e  ricoperto di sangue.
La mamma mi ha detto: " Figlia, in silenzio adoriamo ". 
Mamma si è messa in ginocchio ai piedi della croce, guardava suo figlio Gesù in silenzio. Poi ha ripreso a parlare.

Figlia, guarda le sue mani e i suoi piedi, guarda il suo costato, guarda il suo capo coronato di spine. (Ha fatto di nuovo silenzio, poi ha ripreso) Guarda figlia, guarda il suo volto.

Ho iniziato a pregare insieme alla mamma. Gesù ci guardava in silenzio, poi la mamma ha ripreso a parlare.

Figli, mio Figlio è morto per ciascuno di voi, è morto per la vostra salvezza, è morto per tutti perchè Lui è Amore.
Figlia mia, in questo momento così difficile, bisogna pregare molto per la Chiesa, pregate affinchè non si perda il vero magistero della Chiesa. Pregate, offrite digiuni e preghiera.

Poi la mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.