mercoledì 28 luglio 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.07.2021 ricevuto da Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito bianco con i bordi dorati, sul capo un sottile velo bianco e la corona di dodici stelle, sulle spalle un ampio manto azzurrino. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del santo rosario fatta come di gocce di ghiaccio. I piedi di Mamma erano scalzi e poggiavano su di una roccia, sotto la quale scorreva un corso d’acqua.


Sia lodato Gesù Cristo


Eccomi figli, ancora una volta il Signore nel suo immenso amore mi ha concesso di discendere in mezzo a voi. Figli miei, vi amo e vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia. Figli miei vengo a portarvi pace, amore, gioia, vengo a prendervi per mano e portarvi sulla strada che conduce al Signore. Figli miei, vengo a chiedervi preghiera, preghiera figli miei per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti, per tutti coloro che mi feriscono, per coloro che mi tradiscono. Figli miei, affidatevi al Signore, rivolgetevi a Lui con amore e fiducia. Figli miei perché dite “Signore, Signore” e quando Egli vi risponde chiudete il vostro cuore e non ascoltate? E non accettate la sua risposta? Figli miei, non sempre la volontà di Dio coincide con la vostra, ma fidatevi di Lui, Egli è padre buono e giusto e sa cos’è meglio per voi, Egli vi ama di un amore infinito e ha un progetto d’amore per ciascuno di voi. Figli miei tanto amati pregate, piegate le vostre ginocchia innanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare e imparate a dire con il cuore pieno d’amore “sia fatta la Tua volontà”.

Vi amo figli miei, vi amo. Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.