sabato 10 luglio 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.07.2021 ricevuto da Angela

Questa sera la mamma si è presentata come Regina e Madre di Tutti i Popoli.
La mamma aveva un vestito rosaceo, ed era avvolta in un grande manto azzurro-verdino, che la avvolgeva completamente e le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle.
Le braccia erano aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona del santo rosario bianca come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.
Il mondo girava e si intravedevano scene di guerra e di violenza. Poi la mamma ha fatto scivolare parte del suo manto e ha coperto il mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie che anche questa sera, siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e per rispondere a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, anche questa sera, giungo a voi per chiedere preghiera, preghiera per questo mondo sempre più in balia del peccato.
Figli miei, convertitevi, cambiate la vostra vita. Tempi duri vi attendono e se voi non sarete pronti sarà molto difficile salvarvi. Io vi amo immensamente e se sono qui è perchè voglio salvarvi tutti.
Figli, la strada che conduce a mio figlio Gesù non è facile e le insidie del nemico sono tante.
Figli miei, ancora una volta vi invito ad avvicinarvi ai sacramenti, vi prego, ascoltatemi.
La preghiera è molto importante, essa serve per avvicinarvi a Dio, ma il sacramento della confessione e tutti gli altri sacramenti sono molto più importanti. Molti si avvicinano ma non aprono completamente  il loro cuore a Dio.
Figli miei, adorate Gesù, presente nel Santissimo Sacramento dell'Altare, adoratelo in silenzio. Piegate le vostre ginocchia e ascoltate la sua voce nel silenzio.
Figli miei, vi prego di ascoltarmi, le tenebre vogliono offuscare la luce e se voi non sarete completamente di Dio, sarete facili prede.

Poi ho pregato con la mamma e infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen