Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli, grazie che anche quest'oggi siete qui nel mio bosco benedetto, per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli miei, vi amo, vi amo immensamente e se sono qui è per l'immensa misericordia di Dio, che mi permette di tenervi per mano e di intercedere per voi presso mio figlio Gesù.
Figli miei, tempi duri vi attendono, figli amatissimi se vi dico questo non è per spaventarvi ma per aiutarvi. Vi prego figli ascoltatemi. Questo è tempo di conversione, vi prego, ritornate a Dio. Non preoccupatevi, abbandonatevi e tendetemi le vostre mani, io sono qui per aiutarvi.
Figli amatissimi, anche quest'oggi vi invito a pregare per la mia amata Chiesa e per tutti i miei figli prescelti e prediletti, pregate per loro, sono i più tentati dal nemico.
Figli miei, dovete offrire sacrifici e pregare con il cuore, non con le labbra. La preghiera non deve essere un’abitudine ma una necessità. Voi avete bisogno di pregare, avete bisogno di nutrirvi dei sacramenti e di tanta preghiera. Amate Gesù, piegate le vostre ginocchia davanti al Santissimo Sacramento dell'Altare, lì mio Figlio vi aspetta a braccia aperte. Non spaventatevi della croce, è la croce che edifica e salva. Accettate con amore la vostra croce, grande o piccola che sia. Il buon Dio sa di cosa avete bisogno e quale peso siete in grado di sopportare.
Mio Figlio è morto per ciascuno di voi e voi siete stati salvati proprio con la croce. Amate e adorate Gesù.”
Poi ho pregato insieme alla Mamma, dopo le ho affidato ogni persona che si è affidata alle mie preghiere. Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.