mercoledì 27 gennaio 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.01.2021 ricevuto da Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, il manto che la avvolgeva era azzurro chiarissimo, lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul petto un cuore di carne coronato di spine, le braccia erano aperte in segno di accoglienza, nella mano destra un lunga corona del santo rosario bianca, come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Il mondo era come avvolto in una grande nube grigia. La Mamma ha fatto scivolare lentamente una parte del suo manto e ha coperto il mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche quest'oggi siete qui nel mio bosco benedetto, per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli miei, vi amo, vi amo immensamente e se sono qui è per l'immensa misericordia di Dio, che mi permette di tenervi per mano e di intercedere per voi presso mio figlio Gesù.
Figli miei, tempi duri vi attendono, figli amatissimi se vi dico questo non è per spaventarvi ma per aiutarvi. Vi prego figli ascoltatemi. Questo è tempo di conversione, vi prego, ritornate a Dio. Non preoccupatevi, abbandonatevi e tendetemi le vostre mani, io sono qui per aiutarvi.
Figli amatissimi, anche quest'oggi vi invito a pregare per la mia amata Chiesa e per tutti i miei figli prescelti e prediletti, pregate per loro, sono i più tentati dal nemico.
Figli miei, dovete offrire sacrifici e pregare con il cuore, non con le labbra. La preghiera non deve essere un’abitudine ma una necessità. Voi avete bisogno di pregare, avete bisogno di nutrirvi dei sacramenti e di tanta preghiera. Amate Gesù, piegate le vostre ginocchia davanti al Santissimo Sacramento dell'Altare, lì mio Figlio vi aspetta a braccia aperte. Non spaventatevi della croce, è la croce che edifica e salva. Accettate con amore la vostra croce, grande o piccola che sia. Il buon Dio sa di cosa avete bisogno e quale peso siete in grado di sopportare.
Mio Figlio è morto per ciascuno di voi e voi siete stati salvati proprio con la croce. Amate e adorate Gesù.”
Poi ho pregato insieme alla Mamma, dopo le ho affidato ogni persona che si è affidata alle mie preghiere. Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.