Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli miei, se io sono qui è per l'immensa misericordia di Dio.
Figli miei, io sono qui perchè voglio la vostra salvezza.
Figli amatissimi, Zaro è un luogo di grazie, è un oasi d'amore, qui avverranno grazie e prodigi. Non temete di cosa dovete fare, ma abbandonatevi tra le mie braccia e io provvederò a tutto.
Figli miei, anche questa sera vi invito a pregare con il cuore, apritemi i vostri cuori e tendetemi le vostre mani, io sono qui per accogliervi e farvi entrare tutti nel mio cuore immacolato.”
La Mamma ha spostato il manto lentamente e mi ha mostrato il suo cuore coronato di spine. Ha fatto un attimo di silenzio e mi guardava. Poi ha ripreso.
“Figli miei, il mio cuore è straziato dal dolore nel vedere che tanti miei figli si allontanano da Dio per seguire le false bellezze di questa terra.
Figli amatissimi, la salvezza e la pace che voi cercate, non la potete trovare nelle cose futili, l'unica vera salvezza sta in mio figlio Gesù. Vi prego, convertitevi, convertitevi e ritornate a Dio.
Figli miei, la terra tremerà, tremerà molto, ma voi non temete. Se vi dico questo, non è per spaventarvi ma ve lo dico affinchè voi rafforzate la vostra preghiera e piegate le vostre ginocchia davanti al Santissimo Sacramento dell'Altare. Lì mio Figlio è vivo e vero.”
Poi ho pregato con la Mamma e infine le ho affidato tutti quelli che si erano raccomandati alle mie preghiere. Infine la Mamma ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen