mercoledì 11 novembre 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.11.2020 dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito rosa chiaro, un manto azzurro e un sottile velo bianco sul capo, e la corona di dodici stelle. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo Rosario, fatta di luce. Mamma poggiava i piedi scalzi sul mondo.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei ecco, ancora una volta giungo in mezzo a voi per l’immensa misericordia del Padre. Figli, vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata. Figli, è da tempo che giungo in mezzo a voi ma, ahimè ancora non mi ascoltate, vi lasciate facilmente prendere dalle insidie di questo mondo. Figli miei, la mia presenza in mezzo a voi, il mio messaggio per voi sono un aiuto, un monito, un conforto per aiutarvi a capire la strada da seguire, che conduce al Padre. 

Figli miei pregate, partecipate alla Santa Messa, inginocchiatevi dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare, pregate figli, riconciliatevi con il Padre tramite il sacramento della confessione.

Figli miei tanto amati pregate, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per il vicario di Cristo, pregate per i miei figli amati e prediletti, guarda figlia.”

Mentre Mamma mi ha detto così, ho iniziato a vedere il mondo sotto i suoi piedi riempirsi di un fumo nero e denso, ho visto scene di guerra, dolore e distruzione, poi ho visto la chiesa di San Pietro a Roma e al suo interno scene di dolore e violenza. Poi in una stanza in un angolo una forte luce e nella luce dei sacerdoti che pregavano, amavano e donavano la vita per Cristo e per aiutare gli altri.

“Figlia mia prega con me per la mia amata Chiesa affinché quella piccola luce possa crescere e inondare tutto, affinché il male e l’oscurità lasci i cuori dei miei figli prediletti e regni in loro l’amore del Signore. Che tutti siano portatori di luce! 

Pregate figli, pregate.   

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”