Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli, grazie che anche quest'oggi siete qui nel mio bosco benedetto, per accogliermi e per rispondere a questa mia chiamata.
Figli miei, anche quest'oggi sono qui per chiedervi preghiera, preghiera per il Vicario di Cristo e per la mia amata Chiesa. Pregate figlioli, pregate affinchè non si perda la vera fede.
Figli, il mondo è sempre più attanagliato dalle forze del male e sono sempre più gli uomini che si allontanano dalla Chiesa, perchè confusi da ciò che viene diffuso in modo errato.
Figli miei, la Chiesa ha bisogno di preghiera, i miei figli prescelti e prediletti hanno bisogno di essere sostenuti con la preghiera. Pregate figli e non giudicate, il giudizio non spetta a voi ma a Dio, che è l'unico giudice di tutto e di tutti.
Figli amatissimi, ancora una volta vi chiedo di pregare ogni giorno il santo rosario, recatevi ogni giorno in chiesa e piegate le vostre ginocchia davanti a mio figlio Gesù. Mio figlio, è vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell'Altare. Sostate davanti a Lui, sostate in silenzio; Dio conosce ciascuno di voi e sa di cosa avete bisogno, non sprecate parole ma fate parlare Lui e ascoltate.”
Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare con lei. Dopo aver pregato le ho affidato tutti quelli che si sono raccomandati alle mie preghiere.
Poi la Mamma ha ripreso:
“Figlioli, vi prego di continuare a formare Cenacoli di preghiera. Fate profumare le vostre case di preghiera, imparate a benedire e non maledire.”
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.