lunedì 28 settembre 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.09.2020 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, il manto che la avvolgeva era immenso e di un azzurrino chiarissimo. Lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Sul mondo, si intravedevano scene di violenza; la Mamma ha fatto scivolare lentamente il suo manto e ha coperto il mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche quest'oggi siete qui nel mio bosco benedetto.
Figli, vi amo, vi amo immensamente e se sono qui è perchè voglio salvarvi tutti.
Figli miei, tempi duri vi attendono, tempi bui e di dolore, ma voi non temete. Tendetemi le vostre mani e io vi prenderò e vi condurrò sulla giusta via. Non indurite i vostri cuori, apritemi i vostri cuori, il mio cuore è aperto, guarda figlia...”
A questo punto la Mamma mi ha mostrato il suo cuore coronato di spine e mi ha detto:
“Il mio cuore è trafitto dal dolore di tutti quei figli che io invito a seguirmi, ma loro haimè, mi girano le spalle. Entrate nel mio cuore!”
Ho iniziato a sentire il cuore di Mamma che iniziava a battere forte, sempre più forte.
“Figli miei, il mio cuore palpita per ciascuno di voi, palpita per tutti.
Figlioli, anche quest'oggi vi invito a pregare per la Chiesa, non solo per la chiesa universale, ma anche per la vostra chiesa locale. Pregate figli miei, pregate.
Figlioli, se io sono ancora qui è per l'infinita misericordia di Dio, voi ogni mese vivete un momento di grazia, che non sempre accogliete con gioia.
Figlioli miei, vi prego di continuare a formare Cenacoli di preghiera, ancora vi invito a pregare il santo rosario nelle vostre case. Vi prego figli, fate profumare le vostre case di preghiera.”
Poi la Mamma è passata tra i pellegrini e ha benedetto.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.