Mamma era triste, ma nascondeva il suo dolore con un sorriso. Al lato destro di Mamma c'era Gesù crocifisso.
Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli, grazie che anche quest'oggi siete qui, numerosi, nel mio bosco benedetto.
Figli miei, se sono qui è per l'immenso amore che Dio ha per ciascuno di voi.
Figli, Dio vi ama e vi vuole tutti salvi.
Figli miei, oggi vengo a voi come Madre del Divino Amore, vengo qui in mezzo a voi per portarvi messaggi d'amore, ma soprattutto vengo qui perchè Dio vi vuole salvi.
Figli miei, mio figlio Gesù è morto in croce per ciascuno di voi, mio figlio ha dato la sua vita per la vostra salvezza, ha versato ogni goccia di sangue, fino a darlo tutto. Ha versato tutto il suo sangue affinchè ciascuno di voi venisse salvato.
Figli, mio figlio ancora versa il suo sangue, lo versa ogni volta che voi peccate, lo versa per ogni sacrilegio eucaristico, lo versa e lo verserà fin quando non regnerà la pace e l'amore.
Figli miei, solo l'amore salva, vi prego ascoltatemi! Dedicate la vostra vita all'amore, cessino tra voi liti e divisioni, Dio vi ama tutti allo stesso modo e voi ancora fate distinzioni?
Figlioli, nel mio cuore Immacolato c'è posto per tutti, vi prego, non abbiate timore di entrare, io vi aspetto, entrate!”
Mamma, a questo punto, ha mostrato il suo cuore che si è aperto e emanava raggi di luce che andavano a toccare i pellegrini presenti.
“Figlioli miei, vi prego di non farmi più aspettare, i tempi sono brevi e io continuo a venire qui, affinchè voi vi convertite.”
Poi ho pregato insieme alla Mamma per i presenti, ma in modo particolare per i sacerdoti.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.