giovedì 16 aprile 2020

Messaggio di Gesù dato a Simona - Pasqua 2020

Ho visto Gesù Risorto, con i segni della passione sulle mani e sui piediGesù era vestito con una tunica bianca splendente, tutto intorno una miriade di angeli che cantavano il Gloria.


Sia lodato Gesù Cristo


“Figli, fratelli, amici, non scoraggiatevi ma continuate a pregare, non allontanatevi da me; io vi donerò la forza per affrontare ogni male, vi sarò accanto e vi custodirò affinché non cadiate nel baratro eterno. Amici non c'è amore più grande di quello di donare la propria vita per i propri amici. Io l'ho fatto per amore, per potervi donare la salvezza, ho preso su di me tutti i vostri peccati e morendo ho sconfitto la morte. Figli miei, il mio amore per voi supera ogni cosa, mi sono offerto per voi, per ciascuno di voi e continuo a farlo nella Santa Messa. Fratelli non ho ritenuto gelosa la mia divinità, ma sono diventato uomo tra gli uomini, umile tra gli umili, piccolo tra i piccoli. Ho imparato a essere uno di voi, a vivere, amare, soffrire, come uno di voi, per capirvi, comprendervi, amarvi con maggior forza. 

Miei cari amici, fratelli, non c'è peccato abbastanza grande da potervi separare da me, pentitevi e riconciliatevi con il sacramento della confessione. Quando cadete io sono lì, pronto a darvi la mano ed aiutarvi a rialzarvi. 

Fratelli miei, vi ammonisco: pregate per non cadere in tentazione, pregate per rafforzarvi. Dio Padre è Dio buono e giusto, Dio di infinita misericordia e ad ognuno donerà ciò che merita.

Vi do la mia santa benedizione: nel nome di Dio Padre, Dio figlioDio Spirito Santo” amen.