mercoledì 15 aprile 2020

Messaggio di Gesù dato ad Angela - Pasqua 2020

Questo pomeriggio si è presentato Gesù Risorto. Aveva una tunica bianca e sulle mani e sui piedi aveva i segni della passione. 
Gesù aveva le braccia aperte, alla sua destra si vedeva una grande pietra e dietro di lui c'era una caverna. 
Gesù era immerso in una grande luce. 

Sia lodato Gesù Cristo

“Pace a voi.
Cari amici, cari fratelli, cari figli, oggi vengo a voi per portarvi pace e amore.
 Figlioli miei oggi in questo giorno di Resurrezione, vengo a fasciare le vostre ferite, vengo a dirvi: "non perdete la speranza", Io sono con voi, Io sono il principio e la fine, l'alfa e l'omega. 
Io sono morto per ciascuno di voi, mi sono lasciato crocifiggere per potervi salvare tutti. 
Figlioli, per il mio immenso amore continuo a mandare mia madre in mezzo a voi affinché vi convertite. 
Fratelli miei, Zaro diventerà luogo di culto, molti giungeranno da ogni parte per pregare e riceveranno grazie. Pregate e confidate in mia madre, lei vi ama e veglia su ciascuno di voi. Rimanete saldi nella fede e pregate, pregate, pregate.”
Poi Gesù ha alzato le sue braccia e ha benedetto.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen.