domenica 29 marzo 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.03.2020 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, sottilissimo, come trasparente e tempestato di luccichii.
La Mamma aveva sul petto un cuore di carne che palpitava e le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Il volto di Mamma era triste, ma il suo bel sorriso nascondeva il suo dolore.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, vi amo, vi amo immensamente.
Figli miei, non temete, io sono con voi e veglio su ciascuno di voi.
Figli, questi sono tempi duri, questi sono i tempi della prova e del dolore, ma voi non temete! È da tempo, che vi dico :"Tempi duri vi attendono”. Ma io vi ripeto, non temete, chi è con Dio non deve temere alcuna cosa.
Figli miei, non fatevi prendere dallo sconforto, rimanete saldi nella fede, pregate affinchè non si perda il vero Magistero della Chiesa. Pregate per questo mondo che è preso dallo sconforto e dal dolore, pregate e piegate le vostre ginocchia, pregate e non temete. Io veglio su di voi e non vi lascio soli, voi siete i miei figli e io veglio su di voi e sull'intera umanità.
Figlioli, ognuno di voi è una perla preziosa agli occhi di Dio, Dio ama tutti.”
Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare con lei, gli ho affidato tutte le intenzioni di preghiera che mi hanno rivolto e tutti quelli che erano in comunione con noi. Poi la Mamma ha steso le sue braccia  e mi ha detto: "Non temete, tutto questo passerà, ma voi continuate a pregare, continuate a formare Cenacoli di preghiera. Io vi accompagnerò anche nella prova, non vi lascerò soli, io vi amo e veglio su tutta l'umanità.
Pregate, pregate, pregate.”
Infine la Mamma ha dato la sua benedizione. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen.