sabato 28 marzo 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.03.2020 dato a Simona

Ho visto Mamma di Zaro. Sul capo aveva un velo bianco, sulle spalle un ampio manto azzurro, il vestito era bianco, in petto aveva un cuore formato da boccioli di rose bianchein vita una cintura d'oro con una rosa bianca sopra, i suoi piedi erano scalzi e su ciascuno una rosa bianca. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vi amo. 

Figli, giungo a voi in questi tempi così duri per chiedervi preghiera, preghiera figli miei per l'intera umanità, preghiera per la mia amata Chiesa. Figli miei, la preghiera vi aiuta a rafforzarvi, vi protegge e vi libera da ogni male; la preghiera vi accompagni in ogni momento della vostra vita, la preghiera figli miei vi dona forza. Figli miei, in questi tempi duri siate ancora più costanti nella preghiera, siate fiammelle d'amore. In ogni casa ci sia profumo di preghiera, che come incenso sale al Padre. 

Figli miei, tutto ciò che sta avvenendo non è un castigo di Dio, ma è dovuto alla scelleratezza umana: troppe volte l'uomo crede di poter fare a meno di Dio, di bastare a se stesso, e così facendo si allontana da lui, avvicinandosi sempre più ad un baratro senza fine. Figli amati miei, non allontanatevi da Dio, non voltategli le spalle. Se solo capiste figli miei quanto è grande l'amore di Dio Padre per ciascuno di voi. Se solo lo amaste. Figli miei, restate saldi nella preghiera.

Adesso vdo la santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”