venerdì 28 febbraio 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.02.2020 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Regina e madre di tutti i popoli.
Mamma era tutta vestita di rosa ed era avvolta in un grande manto verde-azzurrino. Sul capo una corona da regina, le braccia erano aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Alla destra di Manma c'era Gesù crocifisso, immerso in una grande luce. Mamma aveva il volto triste, ma con un leggero sorriso voleva coprire il suo dolore.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche quest'oggi siete qui ad accogliermi e a rispondere a questa mia chiamata.
Figli miei, questo è il mio bosco benedetto, è qui che giungo a voi per mezzo di mio figlio Gesù. 
Figli miei, Gesù vi ama e per la sua immensa grandezza e misericordia, mi manda in mezzo a voi per prendervi per mano e condurvi a lui.
Figli miei, convertitevi, convertitevi prima che sia troppo tardi. Questo è un periodo di grazia, non fatevelo scappare. Inginocchiatevi davanti all' immensità di Dio, piegate le vostre ginocchia in preghiera davanti al Santissimo Sacramento dell'Altare. Questo è un tempo di grazia che vi viene donato per poter tornare a Dio. Lasciate l'uomo vecchio, rivestitevi di luce e tornate a Dio.
Figli miei, per essere uomini di luce, dovete lasciare la via del peccato e dell'ambiguità, il vostro sì sia sì  e il vostro no sia no! Vi prego ascoltatemi.
Tempi duri vi attendono e se non sarete pronti il nemico vi attanaglierà. Siate uomini liberi, non attaccatevi alle cose di questa terra, ma seguite Gesù: è Lui l'unica vostra salvezza, solo mio Figlio vi dona la vera pace e la salvezza.
Figlioli, anche quest'oggi vi invito a fare cenacoli di preghiera; la preghiera è uno dei mezzi per poter abbandonare l'uomo vecchio e ritornare a Dio.”
Poi la Mamma è passata in mezzo ai pellegrini e ha toccato alcuni presenti, in modo particolare gli ammalati.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.