venerdì 28 febbraio 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.02.2020 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco splendente di luce, sul capo aveva una corona da regina, nella mano destra un rotolo e nella sinistra uno scettro.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vengo a voi come regina del cielo e della terra, come regina e madre di tutti i popoli e voi siete tutti miei figli. 

Figli miei pregate, stringete forte tra le mani la corona del santo rosario, usatela come un'arma forte e potente contro ogni male, non usatela come talismano, non mettetela inutilmente al collo o sul comodino, portatela con fede, fatela scorrere tra le dita invocando il Signore. Pregate figli, pregate. Figli miei pregate, pregate per le sorti di questo mondo, pregate per esso, che si allontani dal male e che ogni uomo faccia regnare il Signore nel proprio cuore. Figli miei, pregate con fede, affidatevi al Signore, invocatelo nel momento del bisogno e lodatelo nel momento della gioia. Figli miei, vi chiedo ancora preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, in questo momento così duro. 

Figli miei, in questo periodo di quaresima riconciliatevi con il Signore. Figli, questo è un tempo di preghiera, tempo forte e di grazia. Figli miei, offrite fioretti e sacrifici al Signore, non allontanatevi da Lui, non abbandonatelo, non lasciatelo solo nel Santissimo Sacramento dell'altare, andate in Chiesa e inginocchiatevi davanti al Santissimo, invocatelo, pregatelo, amatelo. Figli miei, non temete, io sono con voi. Pregate figli, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.  Grazie per essere accorsi a me.”