mercoledì 12 giugno 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.06.2019 dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i Popoli.
Il suo vestito era rosa antico e un grande manto verde-azzurrino la avvolgeva e le copriva anche il capo. Il manto era grandissimo e un leggero venticello lo muoveva. Mamma aveva le mani giunte in segno di preghiera, tra le mani un lungo rosario bianco di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo, su di esso un grande drago, che Mamma teneva fermo con il suo piede destro; il drago scuoteva forte la coda, la batteva con forza, come se volesse liberarsi. Mamma ha fatto scivolare il manto, e lo ha coperto. 

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, sono ancora una volta qui per l'infinito amore che mio figlio Gesù ha per ciascuno di voi, sono qui perchè vi amo, sono qui per farvi già pregustare le gioie del paradiso.
Figli miei, siete chiamati ad affrontare molte prove, siete chiamati a soffrire molto, ma non spaventatevi, sono qui, sono vicina a voi e vi tengo per mano, non spaventatevi.
Figli, dovete imparare a confidare e ad affidarvi di più a Dio. Molti di voi, nel momento della prova si allontanano, ma non è quello che io vi ho insegnato; ogni volta vi dico di essere forti e di non aver paura, le prove che dovrete superare saranno tante. Verrete messi di fronte a molti bivi, ma sarà lo Spirito Santo che vi guiderà e vi farà capire la strada da prendere. Imparate a pregare di più lo Spirito Santo, lasciatevi guidare da lui. 
Voi spesso agite di impulso senza nemmeno pregare. La preghiera vi aiuterà a sperimentare quanto Dio vi ama e quanto è forte la sua presenza. Imparate a sostare in silenzio davanti al Santissimo Sacramento dell'Altare; davanti a Gesù non usate tante parole, ma usate il cuore, apritegli i vostri cuori, spalancateli, fate entrare la sorgente del suo amore. 
Siate piccoli e umili, vivete di più il vangelo. Io sono qui per aiutarvi ma, se non c'è il minimo sforzo da parte vostra, sarà difficile poterlo fare. Dio non pretende, ma chiede.
Figli miei, tempi duri vi attendono, pregate molto per la Chiesa, pregate per i miei figli prescelti e prediletti, pregate per le famiglie che sono tanto care al mio cuore Immacolato e al Sacro cuore di Gesù. Pregate perchè si formino Cenacoli di Preghiera. La preghiera deve essere la vostra arma contro il male, l'unica vera arma. Dio è amore, Dio è pace, Dio è misericordia.”
Infine ho pregato insieme alla Mamma e poi lei ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.