venerdì 10 maggio 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.05.2019 dato a Simona

Ho visto Mamma di Zaro, era tutta vestita di bianco, sul petto un cuore formato da rose bianche, in vita una cintura d’oro con una rosa bianca sopra, un velo bianco sottile sul capo, sulle spalle un manto azzurro, le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza, i suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo, su ciascuno c’era una rosa bianca.


Sia lodato Gesù Cristo 

 

“Cari figli miei, vedervi qui questa sera, nel mio bosco benedetto in questo mese a me caro, mi riempie di gioia. 

Figli miei, ancora una volta vengo a chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti, troppo spesso dimenticano i loro voti, dimenticano la loro umanità e vogliono sostituirsi a Dio, diventando giudici. Figli miei tanto amati, pregate per loro che con i loro comportamenti straziano il mio cuore.

Figli miei, pregate per questo mondo sempre più in rovina, sempre più confuso  che non sa più chi seguire, pieno di idoli e falsi profeti. Figli miei pregate, inginocchiatevi dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare: solo lì c’è mio figlio Gesù Cristo vivo e vero! Imparate ad adorare, imparate a pregare, imparate a lodare e glorificare il Signore, imparate a dire al Signore “sia fatta la tua volontà” e imparate ad accettarla.

Figli miei, non sempre la strada che conduce al Signore è facile, ma lungo la strada il Signore non tarderà a manifestarvi il suo amore, a donarvi la forza che vi serve per percorrerla, e se inciampate e cadete Lui sarà sempre lì pronto a tendervi la mano e ad aiutarvi a rialzarvi.

Figli miei abbiate fiducia in Lui, figli solo in Lui c’è amore, solo in Lui c’è pace, solo in Lui c’è gioia! Figli miei, chi confida nel Signore non resta deluso, chi a Lui si affida supera ogni difficoltà, chi in Lui confida supera ogni ostacolo.

Figli miei vi amo, vi amo e vi imploro:  pregate, pregate, pregate, aprite i vostri cuori a Dio Padre e lasciatelo dimorare in voi, lasciatevi plasmare dal suo immenso amore, lasciatevi formare dalla sua grazia, lasciatevi inondare dal suo Spirito, lasciate agire il Signore in voi.

Figli miei vi amo, vi prego ascoltatemi, vi prego amate Gesù.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”