martedì 13 novembre 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.11.2018 dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, quasi trasparente, come un velo tempestato di luccichii. Lo stesso manto le copriva anche il capo. La Mamma sul capo aveva una corona da regina, le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona del santo rosario bianca, di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi.
Sul petto Mamma aveva un cuore di carne coronato di spine. I suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera avete risposto a questa mia chiamata, accorrendo nel mio bosco benedetto.
Figli miei, vi amo, vi amo immensamente ... se solo sapeste quanto vi amo, fareste di più per non farmi soffrire. Invece molti di voi feriscono il mio cuore con il loro comportamento.
Figli amatissimi, ancora una volta giungo a voi per chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, preghiera per i miei figli prediletti che tante volte con il loro comportamento allontanano altri dalla verità e dal vero magistero della Chiesa. 
Figlioli miei, il giudizio spetta solo a Dio, ma capisco bene, come madre, che voi vedendo tali comportamenti vi sentite smarriti e perdete la retta via. Vi prego di ascoltarmi, pregate per essi e non giudicate, pregate per le loro fragilità e per tutto quello che vi fa soffrire, pregate affinchè ritrovino la strada perduta e possano far risplendere nuovamente sul loro volto il volto di mio figlio Gesù. 
Figlioli miei, pregate molto anche per la vostra chiesa locale, pregate per il vostro Vescovo e per i vostri pastori, pregate e fate silenzio. Piegate le vostre ginocchia e mettetevi in ascolto della voce di Dio. Lasciate agli altri il giudizio, non prendetevi compiti che non vi spettano.
Figli miei, anche questa sera vengo a dirvi con molto dolore che la terra tremerà ancora. Il centro Italia in modo particolare. Con questo non voglio spaventarvi, io vi sono vicina e vi proteggerò sempre. Io sono la vostra mamma; non temete il male, vi consolerò e vi sarò accanto ogni qualvolta mi invocate. Asciugherò ogni vostra lacrima e sazierò ogni vostra fame e sete sia materiale che spirituale. Io non abbandono i miei figli, abbiate fiducia.”
Poi la Mamma ha pregato a lungo sui presenti e infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.