sabato 28 luglio 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.07.2018 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco.
La Mamma era avvolta da un grande manto bianco, sottile, come di velo, tempestato di luccichii. Mamma aveva sul capo una corona da regina e le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra aveva una lunga corona bianca di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi.
Mamma poggiava i suoi piedi scalzi sul mondo; su di esso c'era il serpente, come un dragone che Mamma teneva fermo con il suo piede destro. L'unica cosa che riusciva a muovere era la coda che sbatteva forte. Mamma aveva un bellissimo sorriso, ma una lacrima rigava il suo volto fino a cadere a terra.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, grazie che anche quest'oggi siete qui nel mio bosco benedetto ad accogliermi e ad ascoltare ciò che vengo a donarvi.
Figli miei, vi amo, vi amo immensamente e se sono qui è perchè voglio che tutti vi salvate.
Figlioli, voglio che ogni mio figlio conosca e viva la strada della salvezza. Figlioli, in ogni messaggio io vi consiglio e prego per voi, vi prego ascoltatemi!
Figli amatissimi anche quest'oggi vi dico che tempi duri vi attendono e che cerco da ciascuno di voi un aiuto. Sono qui oggi a chiedere preghiera per la mia amata Chiesa e per tutti quei miei figli prediletti che con il loro comportamento mi fanno tanto soffrire e allontanano tante anime dalla verità.
Figlioli, questa è una grande battaglia, ogni cristiano è chiamato a vivere una grande tribolazione. Molti perderanno la fede e tanti rinnegheranno Dio. Ma chi persevererà fino alla fine sarà salvato.
Figli miei, la Chiesa ha bisogno di tanta preghiera e di adoratori che aiutino il Signore ad attuare i suoi progetti e di vivere nella gioia e nella pace.
Figli miei, ormai non c'è più pace, pregate per l'unità delle famiglie e per la loro santità.”
Ad un certo punto la Mamma mi ha detto:  “guarda”. Ha steso il suo braccio e mi ha fatto vedere la piazza di San Pietro: ai lati v'erano due file di sacerdoti, erano tanti, le fila erano lunghissime. I sacerdoti che erano nel lato destro avevano tra le mani la corona del santo rosario, invece nella fila di sinistra c'erano vari ordini di sacerdoti con vari modi di vestizione ma, invece di avere tra le mani il santo rosario, avevano calici e bottiglie, erano come ubriachi e invece di benedire maledicevano. 
“Ecco, quando mio Figlio verrà, cosa troverà? Non fatevi trovare impreparati, pregate. Io vi amo, vi sono vicina e vi tengo per mano.
Pregate, pregate, pregate.”
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.