Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo trapuntato di stelline d'oro e la corona di dodici stelle, sulle spalle un manto bianco che l’avvolgeva e le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul tappeto di fiori. Le sue mani erano giunte in preghiera e tra di esse una corona del Santo Rosario fatta di luce.
Sia lodato Gesù Cristo
"Eccomi figli miei, giungo a voi per portarvi il Redentore.
Figli, è da tempo che vengo in mezzo a voi ma ahimè troppi cuori sono ancora chiusi, induriti, persi dietro le falsità di questo mondo corrotto e sempre più preso dal male.
Figli miei, ecco sono alla porta del vostro cuore; come un mendicante prego per avere una briciola del vostro cuore, un briciolo del vostro amore.
Figli miei tanto amati, donatemi il vostro cuore ed io lo donerò a Gesù.
Figli amati, non c’è amore più grande di quello di donarsi a Cristo; Egli si è donato interamente per voi.
Figlioli miei, ecco in ginocchio insieme adoriamo"
Ed ecco, Mamma ha aperto le braccia e il manto che l’avvolgeva e, all'altezza del suo ventre, un ostensorio con Gesù Eucarestia che emanava una luce immensa così forte da non vedere più Mamma ma solo Gesù Eucarestia; una miriade di angeli è comparsa tutta intorno, chi in ginocchio chi in piedi. Con l’incensiere hanno adorato profondamente Gesù con canti e lodi. Io in silenzio ho adorato Gesù.
Poi la luce si è affievolita e la visione è scomparsa e c’era di nuovo solo Mamma.
"Figli miei tanto amati, Egli vi ama e vi attende, donategli il vostro amore. Figli lasciatevi amare, lasciate che io vi prenda per mano e vi conduca a Cristo.
Figli miei non indurite i vostri cuori, siate come argilla nelle mani del vasaio, lasciatevi plasmare.
Figli miei, tutto ciò che donate a Cristo Egli velo ridona centuplicato, perché neanche un capello del vostro capo andrà sprecato; voi figli miei, tutti voi siete importanti agli occhi di Dio ed Egli vi conosce tutti per nome e vi ama.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me."