mercoledì 28 marzo 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.03.2018 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Madre del Divino Amore.
La Mamma era tutta vestita di bianco, un grande manto azzurrino chiarissimo la avvolgeva completamente, anche il capo era coperto dallo stesso manto. Sul petto si intravedeva un cuore di carne coronato di spine. La Mamma aveva le mani giunte in preghiera. Tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca di luce. Mamma era molto triste e poggiava i suoi piedi sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli miei, grazie che anche quest'oggi siete qui ad accogliermi.
Vi amo figli, vi amo immensamente e vedervi qui mi riempie il cuore di gioia.
Figlioli, tempi duri vi attendono, tempi duri.
Figlioli, anche quest'oggi sono qui per chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa e per la conversione dell'intera umanità.
Figlioli, sono triste e piango, piango per tutti quei miei figli che ogni giorno si perdono seguendo false bellezze e false dottrine.
Figlioli, la salvezza è solo in mio figlio Gesù, egli ha dato la sua vita per ciascuno di voi e ancora la darebbe. Lui è la vostra salvezza.
Figli miei, quando vi sentite stanchi e oppressi, attingete forza dall'Eucarestia.
Figli amatissimi, tempi duri vi attendono."
Mentre diceva questo mi faceva vedere scene della flagellazione e della passione di Gesù. 
"Vedi figlia, la salvezza è nella croce, solo dopo la passione e la morte c'è la Resurrezione. Non preoccupatevi di ciò che dovete fare, quando vi sentite soli, invocate il nome di Gesù e pregate; con la preghiera si allontaneranno da voi i cattivi pensieri e vi sarà tutto più chiaro. Voi molto spesso volete tutto e subito, ma non è così, dovete imparare ad attendere. Abbiate pazienza e la forza non vi mancherà.
Questa è una settimana da vivere pienamente con digiuno e preghiera e ogni grazia la otterrete con la grazia di Dio e con la pace nel cuore. Non temete, io vi sono accanto e vi tengo per mano."
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.