Alla sua destra c'era San Michele Arcangelo con un'armatura dorata e una lunga lancia nella mano destra.
Sia lodato Gesù Cristo
"Cari figli miei, eccomi ancora una volta qui in mezzo a voi per accogliervi tra le mie braccia e donarvi la pace.
Figli amatissimi, ancora una volta vi chiedo preghiera. Pregate figli, pregate per la pace sempre, più minacciata dai potenti di questa terra. Pregate per le famiglie sempre più in pericolo e vittime del nemico che vuole distruggerle. Pregate, non tiratevi indietro, non fatemi soffrire.
Purtroppo molti che si dicono fedeli e cristiani, rinnegheranno la vera fede per seguire false ideologie. Questo è il tempo della grande battaglia ma voi non scoraggiatevi. Cercate la forza nell'Eucarestia, tenete stretta la corona del santo rosario tra le mani e pregate. Io sono con voi.
Figli miei, vi chiedo di seguire Gesù, seguite il Creatore, non le sue creature. Guardate Gesù, amate Gesù e confidate in lui. Io sono la vostra mamma e prego per ciascuno di voi e per ogni vostra esigenza e necessità.
Figli miei, la terra ancora tremerà, tremerà molto."
A questo punto ho visto l'Italia come se si spezzava in due parti e San Michele Arcangelo che teneva la sua lancia puntata sulla terra. Continuavo a vedere scene di terremoti e intere città distrutte. La Mamma pregava e mi ha chiesto di pregare insieme a lei.
"Figli miei, questo è il mio bosco benedetto. Questo è il luogo che mio Figlio ha scelto per la vostra salvezza e per la vostra conversione. Questa sera vi dono molte grazie e tocco ogni persona che è qui a pregare.
Grazie per aver risposto a questa mia chiamata."
Infine la Mamma ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen