sabato 27 gennaio 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.01.2018 dato ad Angela

Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati. Aveva un grande manto bianco, come trasparente, che la avvolgeva interamente. Sul petto si intravedeva un cuore di carne circondato da spine.
Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca di luce. Sul capo aveva una corona da Regina e i suoi piedi scalzi poggiavano sul tappeto di fiori.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, grazie che anche quest'oggi avete risposto a questa mia chiamata accorrendo nel mio bosco benedetto.
Figlioli, questo è un luogo di grazie, questo è un luogo dal quale ognuno viene e porta via centinaia di grazie.
Figlioli, dal mio bosco benedetto nessun figlio se ne torna a mani vuote. Attingete vi prego a questa sorgente, ma non pensate che sia l'unica cosa che vi basti. La cosa più importante è la santa Messa.
Figli amatissimi, la santa Messa è il sacrificio più grande e il dono più grande che mio Figlio poteva farvi. Figlioli, vi prego di andare ogni giorno a Messa, attingete alla vera e unica sorgente che Gesù vi ha lasciato.
Figlioli, la santa Messa non è solo un ricordo, non è solo un sacrificio avvenuto, ma è un sacrificio reale e che si realizza ogni qualvolta che il sacerdote consacra.
Figli miei, ancora una volta vi chiedo di pregare per la Chiesa intera e per i miei figli prescelti e prediletti.
Figlioli, la Chiesa senza sacerdoti è morta. Pregate, pregate, pregate.
Figli miei, oggi vi dono tante grazie, vedo i vostri cuori pronti ad accoglierle, e vedo tanti di voi che sono stanchi e afflitti.
Pregate figlioli e non temete, vi sono accanto e vi tengo tutti per mano.
Vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande e salvarvi tutti."
Poi la Mamma ha benedetto tutti e ha toccato alcuni ammalati in modo particolare.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.