Mamma era bellissima e sorrideva, anche se nascondeva il suo dolore. Mamma poggiava i suoi piedi sul tappeto di fiori e sul capo aveva una corona di dodici stelle. Intorno c'era una grande luce.
Sia lodato Gesù Cristo
"Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto ad accogliere e rispondere a questa mia chiamata.
Figli miei, vi amo immensamente, vi amo figlioli e il mio desiderio più grande è vedervi tutti salvi.
Figlioli amatissimi, se siete qui non è un caso ma siete stati chiamati. Dio chiama ciascuno per nome, sempre, e se voi questa sera avete risposto a questa mia chiamata è perchè Dio vi ha chiamati, ha parlato al vostro cuore e voi avete ascoltato e siete accorsi.
Figli amatissimi, ognuno di voi è chiamato, ognuno di voi ha un compito ben preciso. Io sono qui per prepararvi alla grande battaglia.
Figli miei, tempi duri vi attendono, tempi duri avete davanti, ma sarete illuminati dal mio amore, nulla vi accadrà se vi lascerete guidare.
Figli miei, per essere forti dovete rinnegare voi stessi, rinnegate ogni attaccamento ai beni terreni e fate un atto di abbandono totale a Dio. Figlioli, solo liberandovi da tutto ciò che è terreno potrete vedere e capire quale progetto ha Dio per voi.
Figlioli miei, questa sera chiedo preghiera per la mia amata Chiesa, pregate per essa, pregate per i miei figli prescelti e prediletti.
Pregate figli, pregate per le famiglie, il progetto del nemico è quello di far rinnegare la fede e distruggere i focolari domestici, vuole distruggere le chiese domestiche.
Figlioli, anche questa sera vi chiedo di far nascere cenacoli di preghiera: le vostre case devono essere come fari che brillano e illuminano, non tenebre. Pregate, pregate, pregate."
Poi il globo che aveva in mano Gesù Bambino ha iniziato a girare e la Mamma ha detto: "la terra tremerà, tremerà ancora. Pregate e non temete."
Poi la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.