Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona da regina; tra le braccia, avvolto dal suo lungo manto bianco aveva Gesù bambino in fasce.
Mamma aveva un'espressione dolcissima.
Sia lodato Gesù Cristo
"Figli miei il Signore, Dio del cielo e della terra si fa piccolo, nel silenzio viene al mondo, nella notte in una capanna povera e umile discende, nel silenzio cresce, nel silenzio vi accoglie, vi apre le braccia.
Così voi nel silenzio imparate a sostare dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare, nel silenzio accoglietelo nel vostro cuore, nel silenzio donatevi a Lui, nel silenzio siate pronti a combattere per Lui.
Figli miei vi amo, figli pregate.
Cari figli miei entra nel mondo la Luce del mondo; figli miei amati vengo a portarvi la Luce, Lui vero Dio non ha considerato gelosa la sua divinità, ma si è fatto uomo per venire in mezzo a voi, umile tra gli umili, debole tra i deboli, piccolo tra i piccoli.
E’ Dio figli miei che discende in mezzo a voi, si è fatto piccolo per essere accolto da voi, per essere amato, curato; ecco figli miei, accoglietelo nella vostra vita, avvolgetelo con il vostro amore, fasciatelo con le vostre preghiere.
Figli miei, prendetevi cura di Lui, amatelo e onoratelo.
Figli vi amo e vi chiedo preghiera.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me."