mercoledì 11 gennaio 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.01.2017 dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di rosa, era avvolta in un grande manto verde-azzurrino. Sul capo aveva una corona da regina, nella mano destra un lungo rosario di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Nella mano sinistra un rotolo.
Sotto i suoi piedi aveva il mondo, sul mondo si intravedevano scene di guerre. La Mamma era triste, ma nascondeva con un bel sorriso il suo dolore.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli miei, oggi vengo a voi come Madre del Divino Amore.
Figli miei, vi amo, vi amo immensamente e se sono ancora qui in mezzo a voi è perchè voglio che tutti vi salvate.
Figli miei, ringraziate Dio per tutto ciò che avete e fatelo anche per ciò che non avete, sapendo che al mondo c'è chi non ha nulla. Figlioli, non sempre ciò che voi volete è ciò che vuole Dio per voi. Imparate a ringraziarlo anche per l'aria che respirate, non date tutto per scontato, non tutto vi è dovuto e molti pur avendo non si accontentano di ciò che posseggono ma pretendono e invidiano quello che hanno gli altri. 
Figlioli, imparate ad essere caritatevoli verso quelli che sono più sfortunati e che vivono nel disagio e nello stento.
Figlioli, oggi vengo a voi come Madre del Divino Amore per donarvi tutto l'amore di cui avete bisogno, passo in mezzo voi e vi dono la pace e la gioia, asciugo le vostre lacrime e allevio le vostre sofferenze. Io sono la vostra mamma e voi i miei figlioli e non lascerò che nessuno di voi venga toccato. Ognuno di voi è come una perla preziosa.
Figlioli miei, purtroppo tutto ciò che da tempo vi avevo preannunciato sta per compiersi e ogni profezia si compirà. Pregate molto per la Chiesa e per tutto quello che essa dovrà subire. I tempi sono maturi, ma non tutti siete pronti. Vi invito ancora una volta a formare cenacoli  di preghiera e di pregare il santo rosario ogni giorno. 
Imparate a sostare davanti a Gesù Eucarestia, stando in silenzio in modo da poter ascoltare quello che Gesù dice ai vostri cuori. Dio parla nel silenzio, ascolta ogni vostra preghiera e vi riscalda con il suo immenso amore. Vi prego figli, aprite i vostri cuori e fatemi posto, aspetto di entrare e di dimorare nella vostra vita, fatemi posto.....Vi prego, ascoltatemi!"
Infine ha benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.