Ho visto Mamma, aveva un lungo manto bianco che le copriva il capo e le scendeva fin giù ai piedi, un vestito rosa antico, in vita una cintura d’oro, ai piedi un paio di sandali di cuoio molto sottili e semplici. Al di sopra del suo capo una grande stella luminosa, le sue mani erano giunte in preghiera e tra esse una lunga corona del santo rosario che le arrivava fin giù ai piedi.
Sia lodato Gesù Cristo
"Figli non temete io vi sono vicina sempre, vi accompagno nel vostro cammino fino all’ultimo giorno, quando prendendovi per mano vi condurrò al cospetto del Padre; ma ahimè figli miei siete voi che troppo spesso vi allontanate da me, chiudete il vostro cuore, rendete sorde le vostre orecchie ai miei richiami, non mi ascoltate, vi allontanate inesorabilmente da me e così facendo chiudete ogni vostra porta lasciandomi fuori dalla vostra vita, ma io figli miei sono vostra madre e come tale non mi stancherò mai di chiamarvi, di cercarvi. Ma figli miei ahimè i tempi sono vicini perciò vi prego convertitevi, aprite i vostri cuori a Cristo, lasciatelo nascere in voi, rendetelo parte della vostra vita.
Figli miei, quando i tempi duri verranno, solo chi ha fondato la casa sulla roccia resisterà e non sarà devastato dalle catastrofi. Figli miei la roccia è Cristo, solo in Lui c’è gioia, amore, pace. Aprite i vostri cuori.
Figli mei, come furono chiamati i pastori a visitare il Signore e i magi invitati a seguire la stella fino ad arrivare al Signore così venite chiamati anche voi, ma troppo spesso non ascoltate questa chiamata, chiudete i vostri orecchi e indurite i vostri cuori lasciandovi prendere dalle false bellezze di questo mondo, da quella luce accecante e vuota che non illumina e non riscalda. Figli miei vi prego ascoltatemi, io sono sempre qui con le braccia aperte pronta ad accogliervi, figli miei non tardate, i tempi sono vicini.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me."