giovedì 17 novembre 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.11.2016 dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, sul capo la corona da regina e un lungo manto che le scendeva fin giù ai piedi, le mani erano giunte in preghiera e tra esse una lunga corona del santo rosario come di vetro.
Mamma aveva lo sguardo triste, ma ha fatto un bellissimo sorriso.

Sia lodato Gesù Cristo
 
"Cari amati figli miei, vedervi qui questa sera mi riempie il cuore di gioia.
Figli miei, chi mi ama mi segue fino in fondo così come io ho seguito il mio amato Gesù sulla strada del calvario fin sotto la croce, e lì Egli mi ha lasciato il suo testamento facendomi diventare madre di tutte le genti, madre del mondo.
Così io oggi figli miei vi chiedo di pregare e amare: 
amate chi vi odia, amate chi vi fa del male, amate chi non vi ama!
Pregate:
pregate per chi è lontano dal mio Cuore Immacolato; pregate per coloro che commettono oltraggi e sacrilegi contro il corpo del mio amato Gesù; pregate per questo mondo sempre più sconquassato, sempre più avvolto nelle tenebre, dove il male dilaga, nelle chiese, nelle scuole, nello stato, nelle istituzioni, ovunque.
Pregate figli miei, l’Italia tremerà ancora. Tutto ciò è solo l’inizio di ciò che da tempo vi avevo preannunciato; pregate affinche tutto ciò venga alleviato.
Figli, fate ardere la fiamma dell’amore per il Signore, siate luce!
Figli miei, vi amo immensamente.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me."