mercoledì 16 novembre 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.10.2016 - dato a Simona

Ho visto Mamma Immacolata, tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e il velo bianco trapuntato di piccoli puntini argentati; sulle spalle il manto azzurro, in vita una cintura d’oro, e le braccia aperte in segno di accoglienza; i suoi piedi erano scalzi e poiggiavano sul mondo, con  il piede destro manteneva  fermo l’antico nemico sotto forma di serpente.

Sia lodato Gesù Cristo
 
"Cari figli miei amati, eccomi ancora una volta giungo a voi per chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa sempre più attanagliata dal male, sempre più trafitta deturpata, disprezzata, tradita.
Figli miei vi prego, pregate per i miei amati figli i sacerdoti, sono i più tentati, i più colpiti dal male! 
Figli miei, quando un sacerdote cade porta giù con se tanti altri miei figli, pregate affinché siano buoni pastori, che con il loro esempio e il loro amore sappiano portare sempre più figli al mio e vostro amato Gesù.
Figli miei, quando nel mondo si compie del bene è come uno spillo che cade e non fa rumore, invece ahimè quando accade il male è come un rombo potente che si diffonde in tutto il mondo; ma ciò figli miei non deve scoraggiarvi. Non temete, il Signore vede e ode ogni cosa e terrà conto delle vostre azioni.
Figli miei pregate, imparate a dire a Dio Padre “Sia fatta la tua volontà” e imparate ad accettarla. Pregate affinché possiate essere strumenti di pace, portatori d’amore, fiaccole che bruciano d’ardente amore per il Signore.
Pregate figli miei e insegnate a pregare.
Figli miei, per quanto ancora dovrò  gridarvi l’amore che Dio ha per ciascuno di voi? Figli miei, ciascuno di voi è unico agli occhi di Dio. Egli  vi ama di un amore infinito, ma figli nessuno è indispensabile.
Figli miei, pregate e invitate a pregare, amate e insegnate ad amare.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.