martedì 10 maggio 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.05.2016 - dato a Simona

Ho visto Mamma, tutta vestita di bianco con i bordi del vestito dorati, la corona di dodici stelle intorno al capo. Mamma era avvolta di luce, le mani giunte in preghiera e tra le mani la corona del Santo Rosario.

Sia Lodato Gesù Cristo

 

"Cari figli, vengo questa sera a voi per portarvi molte grazie e benedizioni, per prendervi per mano e portarvi al mio amato Gesù.

Vi amo figli miei, vi amo.

Pregate figli, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per coloro che non pregano, per coloro che cercano la pace su strade sbagliate, per coloro che mi cercano su strade sbagliate, per coloro che sono lontani dal mio cuore immacolato, per coloro che non vogliono la pace, per coloro che oltraggiano il mio cuore e offendono il mio amato Figliolo. Figli miei, non affidatevi alle false bellezze di questo mondo, non legatevi alle cose materiali; lasciatevi amare, lasciatevi guidare e condurre per mano a Gesù. Lui è il solo che può donare pace ai vostri cuori, che può placare la vostra sete e donarvi amore.

Figli miei, nei momenti più duri della vostra vita rifugiatevi nella preghiera, nascondetevi nelle Sante Piaghe di mio Figlio.

Figli, inginocchiatevi in adorazione davanti al tabernacolo; lì c’è mio Figlio vivo e vero.

Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."